Protesi mammarie Anita

Ritrovare la propria femminilità

Le donne che stanno vivendo uno dei momenti più difficili delle loro vite a seguito di un intervento di mastectomia hanno più che mai bisogno di un sostegno dal punto di vista psicologico per riacquistare la sicurezza in sé stesse.

Le protesi mammarie Anita, disponibili nella nostra sede in via Is Mirrionis 120 di Cagliari, sono le uniche al mondo dotate di un retro in microfibra traspirante per il massimo comfort. Inoltre, uniscono design naturale, leggerezza e perfetta vestibilità.

Le protesi per il seno Anita sono disponibili in 3 tipologie principali, a seconda delle necessità:
  • Protesi per il post operatorio: da utilizzare in abbinamento a reggiseni in delicata microfibra, cotone o micromodal. Le protesi di questo tipo sono particolarmente leggere e adattabili a piacere.
  • Protesi per la compensazione parziale: si scelgono nei casi di intervento conservativo, quando è necessario ristabilire la simmetria dei seni grazie ai correttori compensativi, appunto, disponibili in diverse forme e misure
  • Protesi complete: garantiscono il massimo della naturalezza, grazie ai materiali tecnologici impiegati. Di questa tipologia troverete un’ampia gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di ogni donna. 
In farmacia sapremo consigliarvi quale protesi mammaria è più adatta alle vostre esigenze, supportandovi nella scelta e aiutandovi a ritrovare la vostra femminilità, con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.