Nuova Campagna Fidelity 2019/2020

Inizia la raccolta punti!

Dal 26 giugno 2019 è attiva la nuova Campagna Punti dedicata ai possessori della Fidelity Carddelle nostre farmacie di Cagliari!


Che cos’è la Fidelity Card?

È una carta fedeltà che si richiede gratuitamente in farmacia. La carta fedeltà dà diritto di accedere a promozioni speciali e di partecipare alla raccolta punti. Per ogni Euro speso in farmacia (solo parte intera) riceverai 1 punto. Sono esclusi dall’iniziativa gli Euro spesi in medicinali, alimenti per la prima infanzia e pannolini.


Con la raccolta punti della farmacia puoi ottenere buoni sconto da spendere in farmacia e tanti premi, tra cui prodotti di dermocosmesi, integratori, accessori, giochi per i bimbi e tanto altro!


La raccolta punti si concluderà il 31/10/2020 e i punti accumulati fino a tale data potranno essere utilizzati per la richiesta dei premi fino al 30/10/2020.

I titolari della fidelity card potranno accedere alla speciale aerea web su sannadeplano.efidelity.it per monitorare il saldo punti in ogni momento. Basterà inserire il codice della carta e il cognome. Nell'area riservata sarà possibile visualizzare la cronologia degli acquisti, aggiornare i dati anagrafici e scoprire eventuali offerte speciali.